Centri Estivi


La Fattoria didattica “Terra del vento” organizza Centri Estivi rivolti a bambini dai 3 agli 11 anni, attivi dal mese di Giugno fino ad Agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 16,30.

I bimbi trascorrono gran parte delle loro giornate all’esterno, sdraiati sui prati, tra i fiori e gli alberi, insieme agli animali della Fattoria, imparando i ritmi della natura e i segreti dell’agricoltura! Guidati da operatori qualificati e appassionati, i bambini sono coinvolti in divertenti e stimolanti attività didattiche come laboratori manuali creativi, di cucina, di musica, attività di cura degli animali e dell’orto e attività sportive (nuoto, Kung Fu, Yoga).



La Fattoria dispone di ampi spazi al chiuso, dove i bambini possono consumare i pasti, svolgere alcune attività di laboratorio e trascorrere le ore più calde della giornata. Consultando la sezione “Eventi in Fattoria” è possibile tenersi aggiornati per partecipare all‘Open Day dove genitori e bimbi saranno invitati a conoscere le attività,  lo staff e la Fattoria.